/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2020, 14:17

Diano Marina, anticipata la chiusura per i bagnanti delle spiagge libere: dalle 19 alle 8

Il sindaco Giacomo Chiappori modifica l'ordinanza emanata stamani in merito all'interdizione delle aree al pubblico

Diano Marina, anticipata la chiusura per i bagnanti delle spiagge libere: dalle 19 alle 8

Anticipata di un’ora la chiusura delle spiagge libere a Diano Marina. Stamani il sindaco Giacomo Chiappori aveva emanato un’ordinanza in cui disponeva che l’accesso alle stesse, ma anche ai moli e alle dighe era interdetto nella fascia serale ed in particolare dalle 20 alle 8. Un mero errore materiale adesso modificato in base alle direttive regionali che disciplinano questa materia.  Adesso invece, una nuova ordinanza- che sostituisce quindi quella di cui abbiamo dato comunicazione stamani- prevede l’interdizione delle spiagge libere, ai moli e alle dighe dalle 19 alle ore 8 fino al 30 settembre 2020 eventualmente anche attraverso temporaneo posizionamento di barriere fisiche che non comportino trasformazione del suolo”.

Come disposto sempre dal primo cittadino dianese il divieto di accesso potrà essere realizzato, eventualmente, anche attraverso il temporaneo posizionamento di barriere fisiche che non comportino trasformazione del suolo. Qualora non ci saranno queste barriere, il divieto verrà comunque segnalato attraverso la cartellonistica. 

Ecco in allegato la nuova ordinanza del comune di Diano Marina: 

Files:
 Diano Marina Ordinanza 99 DEL 11-6-2020 (468 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium