/ Eventi

Eventi | 25 giugno 2020, 11:20

Ineja 2020: Paola Savella: "Festa diversa, ma tanti espositori sono voluti tornare comunque" (video)

Oggi il piatto di “Mediterranea Cucina” sarà una vera sorpresa per gli intenditori: la 'Buridda', preparata con l'originale ricetta delle seppie in umido alla ligure dal locale Madamadorè

Ineja 2020: Paola Savella: "Festa diversa, ma tanti espositori sono voluti tornare comunque" (video)

Mercantineja entra nella seconda metà dell'edizione 2020, quest'anno in forma ridotta a causa delle restrizioni causate dall'emergenza sanitaria. Dopo San Giovanni, quest'anno festeggiato senza la tradizionale messa, né i fuochi, la manifestazione continua con i piatti della tradizione.

Oggi il piatto di “Mediterranea Cucina” sarà una vera sorpresa per gli intenditori: la 'Buridda', preparata con l'originale ricetta delle seppie in umido alla ligure dal locale Madamadorè.

"Ed eccoci qui a metà della festa. - commenta Paola Savella, responsabile di 'Espansione Eventi' - Ovviamente è stato un San Giovanni anomalo, senza processione  e senza fuochi, ma siamo qui. Ineja ha voluto esserci, MercantIneja in piazza Goito vi aspetta fino a domenica 28 con tante novità e tanti espositori che sono voluti tornare malgrado la situazione a Imperia. Quindi vi aspettiamo. Piazza Maresca è dedicata ai bambini perché c’è sia un cavallo che un pony su cui si può salire e poi c’è anche il micro circo, i giochi di una volta. È diversa, ma Ineja c’è e vi aspettiamo fino a domenica per festeggiare San Giovanni”.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium