/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2020, 09:20

Convenzione tra CNA Imperia e PsicoBravo.it: Luciano Vazzano "Un ulteriore segno di vicinanza ai nostri associati"

PsicoBravo e CNA Imperia uniscono le forze per garantire ai soci e ai loro familiari un supporto psicologico qualificato, a condizioni agevolate.

Convenzione tra CNA Imperia e PsicoBravo.it: Luciano Vazzano "Un ulteriore segno di vicinanza ai nostri associati"

PsicoBravo.it e la CNA della Provincia di Imperia hanno siglato una convenzione che consente agli associati, siano essi imprenditori, iscritti a CNA Pensionati o a CNA Cittadini ed ai loro famigliari, di potersi avvalere di psicologi qualificati a condizioni agevolate. "PsicoBravo è una piattaforma innovativa che permette di trovare uno psicologo online seguendo il link https://www.psicobravo.it/: gli iscritti ed Associati alla CNA potranno usufruire di un primo incontro gratuito con uno psicologo iscritto alla piattaforma, di uno sconto del 15% sulla tariffa per prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche successive al primo colloquio e del 15% di sconto sulla partecipazione a corsi di formazione, sia in presenza che online" - spiegano da CNA.

"PsicoBravo.it indicizza solamente psicologi formati, specializzati ed esperti ed ospita le schede di decine di specialisti, che ricevono in studio e online e propongono corsi, terapie di gruppo e webinar. - aggiungono - Accedendo al portale PsicoBravo.it, gli utenti soci di CNA Imperia ed i loro familiari possono facilmente trovare l'elenco degli psicologi che aderiscono all'iniziativa, sceglierne uno a seconda delle proprie esigenze e contattarlo direttamente via email o al telefono, presentando una prova di iscrizione all'Associazione".

PsicoBravo e CNA Imperia uniscono le forze per garantire ai soci e ai loro familiari un supporto psicologico qualificato, a condizioni agevolate. La professionalità di psicologi e psicanalisti è garantita da PsicoBravo così come la facilità di utilizzo della piattaforma, uno strumento pratico ed efficiente che accorcia le distanze tra i professionisti e le persone bisognose. “L’obiettivo della CNA da sempre è quella di porsi al fianco delle imprese e dei propri associati attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema che offre servizi e consulenze personalizzate alle imprese ed ai cittadini, una struttura moderna che fornisce assistenza, informazioni e soluzioni innovative" - dichiara Luciano Vazzano, Segretario territoriale della CNA Imperia.

"La convenzione con Psicobravo è l’ulteriore segno che l’Associazione è vicina ai propri imprenditori ed ai cittadini che si avvalgono dei suoi servizi, che non intende lasciarli soli ad affrontare le difficoltà, mettendo in campo energie e nuove risorse per supportarli, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo. - conclude Vazzano - Invitiamo dunque i nostri Associati a cogliere questa importante opportunità, perché è proprio nei periodi più difficili che è necessario poter entrare in contatto con persone dotate della necessaria professionalità, per recuperare quella motivazione e quella forza che permettono di superare gli ostacoli, magari solo apparentemente insuperabili".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium