/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2020, 10:06

Imperia: verso la conclusione di Ineja2020. Dj Tex: "Giusto che il comitato abbia deciso di ripartire" (foto)

Si avvia alla conclusione, domani domenica 28 giugno, "Ineja 2020", la tradizionale festa imperiese di San Giovanni. Negli stand allestiti per le vie del centro di Oneglia, ancora per due giorni, si possono gustare i sapori e le tradizioni del territorio

Imperia: verso la conclusione di Ineja2020. Dj Tex: "Giusto che il comitato abbia deciso di ripartire" (foto)

Si avvia alla conclusione, domani domenica 28 giugno, "Ineja 2020", la tradizionale festa imperiese di San Giovanni. Negli stand allestiti per le vie del centro di Oneglia, ancora per due giorni, si possono gustare i sapori e le tradizioni del territorio.

La sera, dalle ore 18.30, si potrà assaggiare il tradizionale stoccafisso in versione da asporto. Lo shopping di MercantIneja sarà aperto, invece, dalle ore 10 fino a tarda notte.

Abbiamo intervistato dj Tex, storico punto di riferimento della movida imperiese, che anima, con la sua musica, le serate di "Ineja 2020".  "E' giusto ripartire, è giusto che il Comitato abbia deciso, insieme al Comune di Imperia, di ripartire. - ha detto dj Tex - Voglio fare i miei complimenti a Paola Savella, che ha organizzato questa manifestazione. Dopo l'emergenza Coronavirus non è facile per nessuno organizzare eventi e quindi è positivo che la città torni a vestirsi a festa. Tutti insieme abbiamo bisogno di riprendere a sorridere e a star bene".

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.ineja.it

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium