Eventi - 29 giugno 2020, 08:19

Cervo: grande successo ieri sul palco di piazza del Castello per l'evento sportivo 'Super Jump' (Foto)

La manifestazione sportiva è stata organizzata da Carmen Ardoino (trainer della Palestra PlayGround di Diano Marina) e, per tutta la mattinata di ieri, si sono susseguite le ‘Masterclass Superjump Original & Hot Dance’, ciascuno sul proprio trampolino, nel rispetto assoluto del protocollo sanitario anti Covid.

Cervo: grande successo ieri sul palco di piazza del Castello per l'evento sportivo 'Super Jump' (Foto)

Grande successo a Cervo per l'evento sportivo ‘Super Jump’. Supportati da top trainer di tutto il Nord Italia, i ‘Master Trainer’ Davide Tumiotto e Gaudi Calabrese hanno animato il palco in Piazza del Castello.

La manifestazione sportiva è stata organizzata da Carmen Ardoino (trainer della Palestra PlayGround di Diano Marina) e, per tutta la mattinata di ieri, si sono susseguite le ‘Masterclass Superjump Original & Hot Dance’, ciascuno sul proprio trampolino, nel rispetto assoluto del protocollo sanitario anti Covid. L’evento, capitanato da questi due strepitosi e coinvolgenti fenomeni nazionali del Fitness, è stato un immenso successo. A ritmo di musica hanno fatto vibrare, con i loro sorrisi e i loro salti, tutto il centro storico di energia pura.

L’Amministrazione Comunale di Cervo ed in particolare il Consigliere agli eventi e alle manifestazioni sportive, Selina Ramondo, ha inaugurato la stagione post-quarantena con una cascata adrenalinica di colori, salti, positività, musica e tanto divertimento.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU