/ Eventi

Eventi | 30 giugno 2020, 13:47

Diano Marina: durante la riunione del direttivo la 'Famia Dianese' ha annullato la sagra 'Evviva l'estate'

Era in programma per il mese di luglio a Villa Scarsella ed era già in calendario nelle manifestazioni.

Diano Marina: durante la riunione del direttivo la 'Famia Dianese' ha annullato la sagra 'Evviva l'estate'

Nei giorni scorsi, dopo mesi d'assenza e tenendo distanze di sicurezza e distanziamento sociale, si è riunito il direttivo della Famia Dianese.

La riunione, presieduta da Roberto Sessa alla presenza di tutto il direttivo, ha visto all'ordine del giorno il problema manifestazioni. Avendo preso atto delle decisioni comunicate dall'Amministrazione Comunale di Diano Marina, tramite Ufficio Turismo, seguendo le disposizioni anti Covid-19, ha deliberato in modo unanime l'annullamento della tradizionale sagra ‘Evviva l'Estate’, in programma per il mese di luglio a Villa Scarsella, già messa in calendario nelle manifestazioni.

La decisione è stata concordata in modo unanime da tutti i componenti del direttivo, per poter dare possibilità a tutti i  commercianti dislocati sul territorio di accogliere più persone possibili nei propri locali, dopo questo periodo di pandemia che ha visto Diano deserta, silenziosa, con serrande abbassate, ma soprattutto senza i sempre benvenuti  ospiti che scelgono ogni anno città degli aranci.

Anche se la sagra non si svolgerà la mente della Famia sta già pensando a idee da poter mettere in atto appena sarà possibile. Per quanto riguarda il tesseramento, per ora è fermo e riprenderà appena le norme sanitarie permetteranno di svolgere la cena  sociale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium