Eventi - 03 luglio 2020, 17:58

Imperia celebra Alberto Sordi: domenica sera la proiezione all'aperto de "Il Marchese del Grillo", ingresso gratuito

Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza.

Imperia celebra Alberto Sordi: domenica sera la proiezione all'aperto de "Il Marchese del Grillo", ingresso gratuito

Primo appuntamento col cinema all'aperto a Imperia. Domenica, 5 luglio, alle ore 21.30, all'interno della splendida cornice del Parco di Villa Faravelli, si svolgerà la proiezione de "Il Marchese del Grillo", capolavoro del regista Mario Monicelli con un grande Alberto Sordi nel ruolo di protagonista. L'ingresso è gratuito. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza.

"Il cinema all'aperto è un buon modo di sfruttare i tanti e suggestivi spazi che Imperia può offrire. Già l'anno scorso avevamo sperimentato con successo questo tipo di iniziativa. Come Amministrazione abbiamo voluto inserire nel nostro calendario eventi questo appuntamento con Alberto Sordi, tra i più grandi interpreti del cinema italiano. Un omaggio a 100 anni dalla sua nascita", commentano gli assessori a Cultura e Manifestazioni, Marcella Roggero e Simone Vassallo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU