/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2020, 07:31

Educamp, Alessandro Zunino (Coni) a ‘2 ciapetti con Federico’: “Lo sport per lasciarci alle spalle questo momento difficile”

Al via i nuovi Educamp a Bordighera, Taggia, Pieve di Teco e Ventimiglia. In trasmissione ne hanno parlato il delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ed alcuni responsabili di Educamp: Emanuele Favari, Samuele Perotti e Davide Iberto.

Alessandro Zunino

Alessandro Zunino

Seconda puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ dedicata agli Educamp in partenza in provincia di Imperia. Nei prossimi giorni prenderanno infatti il via anche a Bordighera, Taggia, Pieve di Teco e Ventimiglia (vedi locandine a fondo articolo). In trasmissione sono intervenuti il delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ed alcuni responsabili di Educamp: Emanuele Favari, Samuele Perotti e Davide Iberto.

Il valore di queste iniziative – ha detto Alessandro Zunino - è da individuare all’interno della possibilità di uscire dalle case dove siamo stati costretti a rimanere, per riprenderci le nostre vite e fare in modo che i bambini, che forse sono stati quelli che hanno patito di più perché non comprendevano i motivi di dover restare a casa, si lascino alle spalle questo momento difficile nel modo migliore, ovvero giocando e praticando sport all’aria aperta insieme a persone preparate che li faranno divertire”.

Guarda il video con le quattro interviste:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium