Attualità - 07 luglio 2020, 13:25

La formazione on line della Confartigianato di Imperia: sicurezza sui luoghi di lavoro e non solo

Un ricco catalogo di formazione in modalità e-learning che consente di poter partecipare ai corsi attraverso una piattaforma facile e intuitiva

La formazione on line della Confartigianato di Imperia: sicurezza sui luoghi di lavoro e non solo

La Confartigianato di Imperia presenta un ricco catalogo di formazione in modalità e-learning che consente di poter partecipare ai corsi in materia di Sicurezza sul Lavoro e non solo, attraverso una piattaforma facile e intuitiva.

La gamma di iniziative è molto ampia. Si va dai corsi obbligatori per legge, agli adempimenti per le misure anti covid-19, a quelli per aggiornare i titolari d’azienda sulle novità normative che riguardano i singoli settori, alle lezioni per imparare come si fa impresa, a iniziative più ampie sull’evoluzione dei modelli organizzativi e sui nuovi scenari dei mercati mondiali.

La piattaforma consente di seguire i propri corsi senza spostarsi dall’ufficio o da casa. Per iscriversi a un corso presente in catalogo sarà necessario rivolgersi presso gli uffici della Confartigianato e ottenere le credenziali di accesso. Una volta ottenute ed effettuata l’iscrizione basterà collegarsi alla piattaforma mediante il dispositivo che si intende utilizzare. Servirà soltanto  una connessione internet e un pc, un tablet o uno smartphone per potersi collegare e seguire comodamente il corso desiderato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU