Politica - 07 luglio 2020, 13:52

Apertura ridotta per l'ufficio Catasto di Imperia: l'Onorevole Di Muro chiede un ampliamento degli orari

“Confido che si comprenda appieno che c'è bisogno di far ripartire urgentemente l'economia in Italia e pure in provincia di Imperia, e queste pratiche catastali sono vitali, non solo per i professionisti ma per tutto l'indotto".

Apertura ridotta per l'ufficio Catasto di Imperia: l'Onorevole Di Muro chiede un ampliamento degli orari

Interviene il Deputato ventimigliese Falvio Di Muro, su segnalazione di diversi geometri, sugli orari di apertura dell’ufficio Catasto di Imperia.

“Ho contattato i dirigenti dell'Agenzia delle entrate – ha detto Di Muro - per segnalare le difficoltà relazionali che i professionisti stanno riscontrando. L'ufficio è aperto a orari ridotti, c'è difficoltà a ottenere una consulenza tecnica o ad avere riscontro alle mail. Mi hanno assicurato che, nelle more delle linee guida nazionali, faranno il possibile per ampliare i servizi resi e li ringrazio per l'attenzione e la disponibilità”.

“Confido che si comprenda appieno – termina Di Muro - che c'è bisogno di far ripartire urgentemente l'economia in Italia e pure in provincia di Imperia, e queste pratiche catastali sono vitali, non solo per i professionisti ma per tutto l'indotto, oltre che fondate su legittime istanze dei cittadini che devono trovare ascolto dalla pubblica amministrazione”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU