Politica - 08 luglio 2020, 17:03

Imperia: condannato per aver sputato ai carabinieri. Salvini: "Già libero, mentre il governo vuole cancellare i decreti sicurezza"

Il leader della Lega Matteo Salvini interviene sull'episodio che ha visto protagonista un quarantunenne marocchino condannato ieri

Imperia: condannato per aver sputato ai carabinieri. Salvini: "Già libero, mentre il governo vuole cancellare i decreti sicurezza"

“È stato condannato a dieci mesi di carcere ma è già libero in attesa della sentenza definitiva: un marocchino di 41 anni aveva sputato addosso ai carabinieri in piena pandemia, poi li aveva aggrediti addirittura a colpi di pietre. Eppure il governo pensa di cancellare i Decreti sicurezza, che hanno inasprito le pene per chi attacca le Forze dell’Ordine, e non dà certezze sul futuro della pistola elettrica dopo i problemi del bando. Incapaci e pericolosi”.

Lo dice il leader della Lega, commentando la sentenza contro un marocchino che aveva dato in escandescenze al pronto soccorso di Imperia lo scorso 25 marzo. (QUI)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU