/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2020, 12:36

Nuove opportunità per gli associati della Confartigianato con gli sconti per veicoli FCA FIAT Chrysler Automobiles

Per ulteriori informazioni su come usufruire dei vantaggi della Convenzione, è possibile rivolgersi direttamnte alla Confartigianato

Nuove opportunità per gli associati della Confartigianato con gli sconti per veicoli FCA FIAT Chrysler Automobiles

La Confartigianato di Imperia comunica che è stata aggiornata con il mese di luglio la convenzione, riservata ai propri associati, per acquisto di veicoli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia, Abarth e FIAT Professional.

Rispetto allo scorso mese, sono ulteriormente migliorate le offerte per l’acquisto della precedente serie di Alfa Romeo Giulietta, sulla quale lo sconto arriva fino al 35% per vetture in pronta consegna, sulle versioni 2020 di Alfa Romeo Giulia New e Stelvio New, con sconti del 18% (che arrivano al 23% per l’allestimento Sprint), su Jeep Compass, con sconti che arrivano al 23,5% per alimentazione a benzina ed al 26,5% per il diesel (per motorizzazioni 2.0 con cambio automatico ed in pronta consegna).

Anche su Jeep Renegade lo sconto è migliorato, arrivando al 24,5%. Tra i modelli con motorizzazioni con emissioni inquinanti ridotte, entrano da oggi in Convenzione anche le nuove versioni Compass Ibrida Plug-In (sconto del 14,5%) e Renegade Ibrida Plug-In (sconto del 13,4%), che si aggiungono alla FIAT Panda Hybrid ed alla Lancia Ypsilon Hybrid sulle quali viene applicato uno sconto del 20,0% rispetto al prezzo di listino.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali sono invariate, rispetto al mese precedente, le condizioni previste dalla Convenzione, con riduzioni che arrivano fino al 39% applicato per l’acquisto di DUCATO, DOBLO’; CARGO e FIORINO (versioni Easy Pro).

Per ulteriori informazioni su come usufruire dei vantaggi della Convenzione, è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium