/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2020, 08:58

Taggia: graffiti su un treno Jazz, l'assessore regionale Berrino contro il writer "Sei poco artista e molto c..."

"Stazione di Taggia. In attesa del Regionale per Genova Principe ammiro l’opera d’arte di Amer 2020 che non avendo nulla di utile da fare ne per se ne per la società, ha pensato bene di imbrattare uno degli ultimi Jazz acquistati per la nostra Regione"

Taggia: graffiti su un treno Jazz, l'assessore regionale Berrino contro il writer "Sei poco artista e molto c..."

"Caro Amer, non hai neppure il coraggio di firmare con il tuo vero nome, e questo sottolinea ancora di più quanto tu sia poco artista e molto c...".

Così l'assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino sui suoi canali social di fronte ad uno dei nuovi treni Jazz dove sulla livrea spiccano i graffiti di un writer. "Stazione di Taggia. In attesa del Regionale per Genova Principe ammiro l’opera d’arte di Amer 2020 che non avendo nulla di utile da fare ne per se ne per la società, ha pensato bene di imbrattare uno degli ultimi Jazz acquistati per la nostra Regione" - racconta Berrino.

"Caro Amer, non hai neppure il coraggio di firmare con il tuo vero nome, e questo sottolinea ancora di più quanto tu sia poco artista e molto c... . A lavorare, o magari imbratti perché percepisci il reddito di cittadinanza" - denuncia l'assessore regionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium