/ Solidarietà

Solidarietà | 14 luglio 2020, 19:25

Taggia, sabato la giornata della donazione organizzata dall'Avis. Binaggia: "Venite a donare, le malattie non vanno in vacanza"

L'iniziativa si svolgerà presso il centro commerciale "Shopville La Riviera" dalle ore 08.30 alle 12.30. Per aiutare con la raccolta basta chiamare il numero 3933678372 e prendere appuntamento

Taggia, sabato la giornata della donazione organizzata dall'Avis. Binaggia: "Venite a donare, le malattie non vanno in vacanza"

Si terrà sabato a Taggia, presso il centro commerciale "Shopville La Riviera" dalle ore 08.30 alle 12.30, la giornata della donazione organizzata dalla sezione provinciale imperiese dell'Avis. Vigono ancora le disposizioni in materia di distanziamento sociale, volte a contenere il contagio da coronavirus, e quindi sarà una raccolta su "appuntamento" e per farlo basta chiamare il numero 3933678372.

"I nostri donatori e i nostri futuri nuovi donatori- ci spiega il presidente Davide Binaggia- saranno accolti da personale medico e paramedico, ma nache dai volontari di Avis Imperia che saranno a disposizione affinchè la donazione si effettuata nella massima sicurezza. Ovviamente bisogna essere in buona salute e occorre presentarsi muniti anche di mascherina. Sono giornate difficili per tutti- sottolinea il presidente Avis di Imperia, ma tutto ciò serve a salvare vite umane. Le malattie non vanno mai in vacanza e soprattutto in estate il bisogno di sangue è maggiore. Prima di andare in vacanza quindi, conclude Binaggia, venite a donare noi vi aspettiamo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium