/ Eventi

Eventi | 23 luglio 2020, 08:49

Villa Faraldi: dopo lo stop per il Covid-19 sabato sera torna sul palco la compagnia 'Ramaiolo in scena'

L'appuntamento è per sabato prossimo alle 21 al centro cinofilo ‘Aquarius’ di Villa Faraldi. E’ consigliata la prenotazione via Whatsapp al numero 3284184027 entro venerdì

Villa Faraldi: dopo lo stop per il Covid-19 sabato sera torna sul palco la compagnia 'Ramaiolo in scena'

Dopo il fermo dovuto all'emergenza Covid-19 gli attori della compagnia ‘Ramaiolo in scena’ di Imperia tornano sul palco. Sarà una serata dedicata all'universo femminile, raccontato attraverso monologhi, poesie e sketch che ne ritraggono le sfumature con ironia, leggerezza, ed offrendo qualche spunto di riflessione.

In scena andranno: Annalina Brizio, Alessia Mela, Daria Vitale, Cristina Coscia, Gaia Amoretti, Antonella Micali, Manera, Christian Ferrari e Massimo Belmonte per la regia di Alessandro Manera. In occasione della serata sarà presentato il progetto ‘Murales dei 5 Faraldi’. La serata è gratuita ma sarà possibile lasciare un'offerta libera a supporto dell'iniziativa.

L'appuntamento è per sabato prossimo alle 21 al centro cinofilo ‘Aquarius’ di Villa Faraldi. E’ consigliata la prenotazione via Whatsapp al numero 3284184027 entro venerdì, al fine di poter consentire l'organizzazione dell'evento in totale sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium