/ Politica

Politica | 27 luglio 2020, 14:56

Il ventimigliese Francesco Sismondini rieletto alla guida dell’ufficio di 'European Democrat Students'

"Rimango a Bruxelles da ventimigliese, ‘uomo di frontiera’, e mi affido ai valori di coloro che dalle frontiere natíe hanno creato l’Europa, come Schuman, De gasperi e Adenauer”

Francesco Sismondini

Francesco Sismondini

“Sono grato di poter annunciare la mia rielezione a Direttore dell’ufficio di European Democrat Students, la famiglia dei giovani e degli studenti del centro destra europeo”. Ad annunciarlo è il ventimigliese Francesco Sismondini che spiega: “I risultati raggiunti quest’anno sono molti, penso all’entrata degli amici del partito Democratico Albanese e del partito Democratico Cristiano di San marino. Il nostro scopo é di creare una rete di studenti e giovani attivi in politica e portare le loro richieste alle istituzioni europee, lavoro che possiamo sempre portare a termine con successo grazie al nostro partito madre, il PPE (Partito Popolare Europeo) che accoglie e vota le nostre mozioni e le nostre istanze durante l’Assemblea politica, organo del quale sono orgoglioso di fare parte per un altro anno.
Lavoreró dall’ufficio di Bruxelles affinché questo percorso continui a creare opportunitá per tutti I giovani d’Europa interessati ad esercitare l’influenza che meritano in sede Europea". 

"Ringrazio particolarmente Carlo Angrisano, Presidente (Partido popular Spagnolo), Beppe Galea (Partito Nazionalista Maltese) e tutti i membri del Bureau Esecutivo per la fiducia accordatami.
Rimango a Bruxelles da ventimigliese, ‘uomo di frontiera’, e mi affido ai valori di coloro che dalle frontiere natíe hanno creato l’Europa, come Schuman, De gasperi e Adenauer”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium