/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 31 luglio 2020, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 31 luglio al 7 agosto 2020

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 31 luglio al 7 agosto 2020

ARIETE: Tante faccende da sbrigare e tanta voglia di pisolare…Questo è lo stato d’animo di chi ha avuto un’annata tosta o è tuttora alle prese con elementi da strapazzo o problemini permanenti. Però buttate il malumore alle ortiche e andate via dalle solite solfe e dagli stolti… Chi è già in panciolle preventivi degli intoppi, dei temporali o sbalzi di temperatura. Occhio inoltre a quell’impulsività che, già, nel passato ha compromesso rapporti e serenità. Soldini da recuperare.

TORO: Negli slanci generosi, e leggermente ingenui, rischiate di accordare fiducia a chi non la merita… Scegliete dunque chi frequentare in base a sintonie profonde al fine di non restare di marmellata riguardo il contegno di chi sembrava così perfettino e corretto e poi sappiate che una persona ha un estremo bisogno della vostra presenza e di tante coccole da elargire sia con i fatti che con le parole. Occhio alle correnti d’aria: potrebbero favorire infreddature o mal di schiena!

GEMELLI: Avrete parecchie frecce al vostro arco: sappiate usarle saggiamente cominciando a distinguere la sincerità dall’impostura ed evitando di credere a pettegolezzi preposti unicamente a sminuire chi conoscete da tempo… Poi mollate il tiro, pensate alla pace amorosa e familiare, mettete dei numeri al Lotto, librate verso le mete aspirate, state attenti alle infinocchiate, variate look e valorizzatevi! Un amoretto darò filo da torcere ma varrà la pena lottare in nome di questo ideale.

CANCRO: Si staglia all’orizzonte un’estate differente dalle antecedenti causa impedimenti o modifiche di programmi ed intenti ma non pensateci e centellinate le adiacenti giornate infischiandovene altamente di chiunque palesi un’indifferenza tale dallo sconcertare ogni essere normale… Una deliziosa personcina invece vi sarà di aiuto e conforto ma nel contempo allontanate dalla cerchia una biforcuta viperetta… Qualcuno di voi rivedrà un soggetto legato al passato.

LEONE: Malgrado la pigrizia mentale appanni le idee fatevi egualmente promotori di qualche iniziativa, frequentate allegre combriccole, non lasciatevi sopraffare da cupi pensieri, e concedevi un break ai monti o al mare. Un neo è costituito da un corruccio familiare e da un incerto affare su cui riflettere al fine di scansare bidonate. Dovrete altresì sopportare una persona soporifera, sciocca o antipatica riscattandovi però in un mirabile week end. Il compleanno, quest’anno, sarà assai peculiare.

VERGINE: Va un po’ meglio e non vi potete lamentare riguardo ad un settore che sta per ingranare. Per posteriori versi miele, fiele e peperoncino insaporiranno la minestra degli affetti portando gli innamorati o i conviventi a bofonchiare e gli adolescenti o le donzelle a mettere dei paletti con chi sembrava così carino pero poi palesarsi un disastrino… Sbalzi pressori dovuti alla calura: cercate di bere tanto, specie se i reni tribolano a funzionare e sabato o domenica andate al freschetto…

BILANCIA: Rammarichi e rimpianti non servono a far progredire: quindi, se certi di un’azione, un cambiamento, una metamorfosi, adoperatevi al massimo al fine di dare una svolta alla vita ma senza voltarvi indietro dove, sicuramente, trovereste chi tenterebbe di influenzarvi o trattenervi. Parlate altresì chiaramente ad un familiare o cooperatore tendente a travisare e poi evadete dalla consueta routine magari per mezzo di un viaggetto. Conoscenza interessante.

SCORPIONE: La settimana appare essere abbastanza impegnativa e non scevra di problemini sbucanti dal nulla oppure decisioni da pigliare, cali di tono, arrabbiature o appuntamenti da spostare e posticipare. Eppure il buon Giove permetterò di vedere andare ogni pedina al suo posto… Un ritrovo, una gitarella, quattro chiacchiere o il supporto di una persona positiva solleveranno il morale mentre al varco vi attende un week end anomalo o speciale. Propensione alle infiammazioni.

SAGITTARIO: Non sarà facile accettare questo periodo altalenante in cui l’energia e l’intraprendenza sembrano assopirsi e così, tra alti e bassi, vi barcamenerete confidando in momenti migliori: difatti sarete piuttosto corrucciati e demoralizzati per motivi di salute, amore, lavoro, famiglia o ma suvvia, pigliate la vita con filosofia e cercate di assaporare questi giorni di calda estate poi a fine agosto penserete al resto. In compenso vi caverete uno sfizietto o lenirete un acciacco.

CAPRICORNO: Battendo la fiacca abbisognereste di staccare la spina quindi, se fattibile, regalatevi una vacanzina malgrado nei prossimi giorni siate talmente presi dal non riuscire a rilassarvi neppure un attimino esplodendo in liberatori scatti d’ira o cercando, invano, di far ragionare un soggetto che non vuol vedere oltre il proprio naso. Serate allegrotte o inviti da accettare sapendovi però contenere nel mangiare! Se un disturbo persiste consultate un medico senza seguitare a rimandare.

ACQUARIO: Lucente e stupefacente questa Luna che il 3 agosto si fa bella piena nella vostra costellazione! Approfittatene per sistemare faccende stanti a cuore, combinare qualcosina di veramente carino, cavarvi un tarlo o un pallino, farvi avanti nella tortuosa via, reclamare ragioni e rispetto, credere e sperare in un miglioramento sul fronte generale. Poiché la prudenza non va in vacanza siate molto accorti in tutto e fidatevi di pochi. Serate incantate per giovani innamorati.

PESCI: Emotivi, ansiosi, nervosi, tenderete a commettere errori, gaffe, smarrire oggetti e testolina, scordare scadenze o ricorrenze, andando nel pallone quantunque di punto in bianco qualcosa vi mettesse in agitazione. Tante cosine stanno per accadere e una di queste vi rallegrerà mentre sul fronte privato aspettatevi una novità! Sulla strada niente imprudenze onde scagionare un inconveniente. Abbondate in pesce, frutta, verdura, sorvegliate la pressione e badate a non strafare…          
          

Le stelle illuminano tutte le speranze che portiamo nel cuore…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium