/ Economia

Economia | 01 agosto 2020, 08:24

Diano Marina, al via i saldi. Franca Weitzenmiller: "Per le vie del centro, e non solo, molte le occasioni. Tanti i negozi che resteranno aperti sino alle 23"

La Confcommercio dianese ha infatti siglato un'intesa con il Comune per rilanciare il settore. Gli esercizi avranno uno spazio espositivo anche all’esterno. A disposizione numerosi numerosi parcheggi gratuiti

Diano Marina, al via i saldi. Franca Weitzenmiller: "Per le vie del centro, e non solo, molte le occasioni. Tanti i negozi che resteranno aperti sino alle 23"

I saldi quest’anno in Liguria, a causa dell’emergenza coronavirus, partono in ritardo, ma saranno comunque un appuntamento importante e, anzi, più atteso che in passato. Gli esercenti di Diano Marina sono pronti al via fissato per oggi. Grazie a un accordo fra Confcommercio e amministrazione comunale, i negozi avranno uno spazio espositivo anche all’esterno, per le vie del centro ci sarà intrattenimento in filodiffusione e sono a disposizione numerosi parcheggi gratuiti. 

"Aspettiamo molte persone fin dal primo giorno, anche per non perdere le tante occasioni che saranno proposte dai commercianti, spiega la presidente di Confcommercio  di Diano Marina, Franca Weitzenmiller. Per le vie del centro e non solo ci sarà una vasta scelta per grandi e piccoli, abbigliamento e accessori dall’elegante allo sportivo, passando per il classico, senza dimenticare la possibilità di prendere un aperitivo, pranzare e cenare nei molti locali. Molti esercizi resteranno aperti fino alle 23 con orario continuato e grazie a un accordo con il Comune la merce sarà esposta anche all’esterno. Inoltre, sempre l’amministrazione comunale ha messo a disposizione una novantina di posteggi gratuiti nei pressi dell’ex stazione ferroviaria.

Per le vie del centro storico ci sarà intrattenimento in filodiffusione e ci sono dunque tutti gli ingredienti per delle giornate di affari commerciali, relax e divertimento. Inoltre quest’estate la zona pedonale è stata estesa anche a una parte di corso Roma e quindi Diano Marina risulta davvero invitante per tutte le famiglie. Ringrazio vivamente, conclude la presidente di Confcommercio Diano Marina, Franca Weitzenmiller, per la sensibilità e la collaborazione il sindaco Giacomo Chiappori". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium