/ Politica

Politica | 03 agosto 2020, 19:08

Imperia: divieto di sosta in tutta l'area di piazzale Cristino dal 5 all'11 agosto

Scajola: "Comprendo che potranno esserci disagi per la chiusura del parcheggio per cinque giorni, ma vogliamo evitare di arrivare a Ferragosto ancora con parte del cantiere aperto"

Imperia: divieto di sosta in tutta l'area di piazzale Cristino dal 5 all'11 agosto

Al fine di completare gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione del Molo Lungo a Oneglia, in tutta l'area di Piazzale Cristino è previsto divieto di sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 14.00 del giorno 05 agosto 2020 e sino alle ore 02.00 dell'11 agosto 2020.

“Sono gli ultimi giorni di lavoro per un'opera molto importante per la Città di Imperia. Comprendo che potranno esserci disagi per la chiusura del parcheggio per cinque giorni, ma vogliamo evitare di arrivare a Ferragosto ancora con parte del cantiere aperto. Le difficili condizioni atmosferiche dell'autunno scorso e la pandemia hanno ritardato di qualche mese la fine dei lavori, ma nelle ultime settimane c'è stato davvero un grande impegno. Adesso ci aspetta un ultimo sforzo, un ultimo sacrificio, e poi potremo godere dei benefici di un'opera completamente rinnovata, la nostra Passeggiata nel mare”, dichiara il sindaco Claudio Scajola.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium