/ Politica

Politica | 04 agosto 2020, 16:33

Imperia: lavori a rio Oliveto, l'opposizione chiede la convocazione di una commissione ad hoc

Nei giorni scorsi, alcuni dei residenti erano stati ricevuti in comune dal sindaco Claudio Scajola che aveva prospettato loro la possibile soluzione, che non è ancora concreta, alla vigilia dei lavori che inizieranno nelle prossime settimane

Imperia: lavori a rio Oliveto, l'opposizione chiede la convocazione di una commissione ad hoc

Il caso di rio Oliveto approda sul tavolo della commissione consiliare, convocata per giovedì su richiesta dei gruppi di minoranza.

Dopo le proteste degli abitanti che chiedono una alternativa per la viabilità in vista del cantiere, e la possibile soluzione trovata nei giorni scorsi, tramite l'utilizzo di una corsia su un tratto di percorrenza autostradale, su cui però i residenti di Oliveto, Costa d'Oneglia e borgo Panegai vogliono vederci chiaro, i consiglieri comunali Monica Gatti (Lega), Alessandro Savioli (Progetto Imperia), Davide La Monica (Vince Imperia), Roberto Saluzzo (Imperia di Tutti Imperia per Tutti), Fabrizio Risso (Democratici per Imperia), Gianfranco Gaggero (Forza Imperia), e Maria Nella Ponte (Movimento 5 Stelle), hanno chiesto la convocazione della commissione terza per discutere della vicenda.

Nei giorni scorsi alcuni dei residenti erano stati ricevuti in comune dal sindaco Claudio Scajola (QUI) che aveva prospettato loro la possibile soluzione, che non è ancora concreta, alla vigilia dei lavori che inizieranno nelle prossime settimane.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium