Politica - 05 agosto 2020, 12:27

Imperia: domani mattina in via XX Settembre raccolta firme per la lista civica 'Base Costituzionale'

Per consentire la sua corsa alle prossime elezioni regionali.

Marika Cassimatis

Marika Cassimatis

Domani, dalle 9.30 alle 12.30 in via XX Settembre angolo Via Cascione ad Imperia, si terrà una raccolta firme promossa dalla lista civica ‘Base Costituzionale’ per consentire la sua corsa alle prossime elezioni regionali.

Sarà presente la candidata Presidente Marika Cassimatis. La lista, coordinamento di comitati civici e attivisti che operano in diversi ambiti dei diritti civili e ambientali, non riceve alcun finanziamento esterno e non ha alcun appoggio politico: si prefigge di promuovere in maniera indipendente le istanze dei cittadini presso le sedi istituzionali, per fare breccia nella politica preconfezionata e cementificata che caratterizza lo scenario politico regionale, già visto e risaputo.

“Per rompere il muro di gomma della realpolitik ligure – dicono dalla lista - vieni a firmare e conoscere i temi politici che uniti potremmo portare avanti, per affrontare le difficili sfide del prossimo futuro, con una visione organica e propositiva del nostro territorio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU