/ Politica

Politica | 06 agosto 2020, 07:21

Enrico Ioculano a ‘2 ciapetti con Federico’ presenta la serie di incontri tematici sul territorio: “Iniziamo questa sera a Ventimiglia con il lavoro”

Il primo appuntamento si terrà questa sera alle 19:30 a Ventimiglia Alta. “Parleremo del lavoro, uno degli argomenti più sentiti” ha detto il candidato del PD al consiglio regionale.

Enrico Ioculano

Enrico Ioculano

Il candidato del PD al consiglio regionale Enrico Ioculano, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, presenta la sua iniziativa denominata “7 sere 7 piazze 7 temi” (vedi il calendario nella foto a margine dell’articolo). Si tratta di una serie di incontri, organizzati tutti i giovedì con inizio alle ore 19:30, nelle varie località della provincia di Imperia. Ogni serata sarà dedicata ad una tematica precisa.

Abbiamo voluto articolare la campagna elettorale su temi ben definiti – ha spiegato – sono incontri della durata di un’ora. Iniziamo questa sera a Ventimiglia Alta dove parleremo del lavoro, uno degli argomenti più sentiti e sui quali ci siamo impegnati molto anche durante il periodo Covid”.

Nell’intervista sono stati anticipati alcuni aspetti che questa sera saranno trattati, dai problemi dei frontalieri agli accordi con Monaco, dal Parco Roja alle opportunità legate alla portualità.

L’appuntamento sarà quindi a Ventimiglia Alta questa sera alle ore 19:30. “La scelta di organizzare il primo incontro a Ventimiglia Alta non è stata casuale – ha svelato Ioculano - proprio li infatti, 6 anni fa, avevo fatto il primo consiglio comunale da sindaco, era stato l’inizio di un percorso che ora voglio richiamare simbolicamente con questo evento”.

Guarda il video integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium