/ Politica

Politica | 07 agosto 2020, 11:38

Ad Arma di Taggia e Imperia, porta un rifiuto riciclabile e ricevi un paio di ciabatte da mare, l'iniziativa lanciata da Fratelli d'Italia

Un'iniziativa diversa, lanciata dall'On. Augusta Montaruli e condivisa dal responsabile provinciale per le elezioni regionali Paolo Strescino. L'appuntamento domani davanti alle spiagge.

L'On. Augusta Montaruli

L'On. Augusta Montaruli

Domani, sabato 7 agosto, iniziativa di Fratelli d'Italia ad Arma di Taggia e Imperia, per parlare di spiagge, ecologia e raccolta differenziata. Non solo informazione sul territorio. Infatti, a chi si presenterà presso il gazebo del partito portando un rifiuto riciclabile, di vetro, plastica, carta, verranno consegnate delle ciabatte da mare targate Fratelli d’Italia. 

"Il mare è patrimonio dell’uomo, le spiagge sono un patrimonio per la Liguria ed abbiamo bisogno di curarle anche in maniera pratica" spiegano dal partito della leader Giorgia Meloni. 

Nei gazebo ci sarà, per parlare di ecologia, di ciclo del riciclo, anche l’On Augusta Montaruli che è autrice dell’iniziativa e con lei sarà presente anche il responsabile provinciale per le elezioni regionali Paolo Strescino che dichiara: “Dopo oltre un mese di gazebo di protesta contro questo governo oggi proponiamo una riflessione su di un tema che sembra passato di moda, ma che è attuale: l’inquinamento e l’impatto che ha l’uomo sulla natura. Se ognuno di noi facesse una piccola parte per riciclare, per essere attento all’ambiente ne gioveremmo tutti e tutti potremmo contribuire nel lasciare ai nostri figli un mondo migliore”.

Ecco il programma: 

ore 9.30 Piazza Tiziano Chierotti di fronte spiaggia comunale Comune Arma di Taggia; 

ore 11 Banchina Medaglie d’oro Borgo Marina Comune di Imperia; 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium