/ Al Direttore

Al Direttore | 09 agosto 2020, 13:01

Imperia: griglie rotte e discariche a cielo aperto, un cittadino segnala due magagne della città

A supporto di quello che afferma il lettore invia anche una serie di foto

Imperia: griglie rotte e discariche a cielo aperto, un cittadino segnala due magagne della città

Il lettore Gino Boffa invia due segnalazioni di situazioni alle quali bisognerebbe porre rimedio.

"Ad Imperia in Via San Pio da Pietrelcina in corrispondenza dell’accesso carraio del fabbricato in costruzione abbandonato da tempo sorge una discarica abusiva di materiale edile e altro. Ci sono i topi che girano da tempo in questa location e nessuno è mai intervenuto a pulire... in zona oltretutto non è mai stata effettuata la pulizia manuale della zona, salvo su richiesta dei residenti  Siamo stufi di essere dimenticati dal Comune di Imperia.

Ieri mattina invece mi trovavo a passeggiare con amici ad Imperia in Piazza Unità Nazionale dove è presente la vecchia e funzionale stazione ferroviaria di Imperia Oneglia rispetto a quella attuale, dove mancano ancora tutti i servizi sono collegati (vedi Bar, edicola, ecc. ecc.).
Nel posteggio degli autobus di Linea della Riviera Trasporti ci sono tutte le griglie rotte che negli orari notturni possono causare seri danni a qualcuno. È una vergogna che negli ultimi anni nessuno è mai intervenuto; nelle ore notturne l’illuminazione è carente e se qualcuno cade si frattura una gamba come minimo…".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium