/ Attualità

Attualità | 11 agosto 2020, 10:53

Bajardo: sabato 15 agosto “Bottega in jazz”

Un concerto per festeggiare insieme l’estate offerto dai titolari della “Bottega di Bajardo”

Bajardo: sabato 15 agosto “Bottega in jazz”

Sabato 15 agosto nella Piazza parrocchiale del Comune di Bajardo di fronte alla Chiesa di San Nicolò con inizio alle ore 21 si terrà un concerto dal titolo “Bottega in Jazz”, promosso e sponsorizzato dai titolari del negozio “La Bottega” di Bajardo, che hanno deciso di fare così un omaggio musicale ai loro concittadini.

Protagonista della performance musicale sarà un quartetto composto da Marco Moro al Sax e al Flauto, Adriano Ghirardo alla Chitarra, Marco Bottini al Basso Elettrico e Jacopo Forno alla Batteria.

I musicisti offriranno un percorso musicale, scandito da composizioni di diverse estrazioni, autori e periodi, eseguendo i brani con un arrangiamento originale, che renderà la serata interessante e molto divertente.

Nel pieno rispetto e ai sensi delle norme di sicurezza anti Covid-19, per accedere allo spettacolo, è necessario effettuare prenotazione entro le 48 ore precedenti alla data della manifestazione, telefonando al numero 388 1828066 e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

L’accesso senza prenotazione sarà consentito esclusivamente nel caso vi siano ancora posti liberi.

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium