/ Politica

Politica | 11 agosto 2020, 21:26

Elezioni regionali: Area Aperta sostiene la candidatura di Luigi Sappa, "Esperienza, competenza e concretezza per il ponente ligure"

Luigi Sappa, candidato di Polis, alle elezioni regionali del prossimo 20/21 settembre ha incassato il sostegno del gruppo consigliare di Imperia, Area Aperta.

Elezioni regionali: Area Aperta sostiene la candidatura di Luigi Sappa, "Esperienza, competenza e concretezza per il ponente ligure"

Luigi Sappa, candidato di Polis, alle elezioni regionali del prossimo 20/21 settembre ha incassato il sostegno del gruppo consigliare di Imperia, Area Aperta.  

"E' con grande convinzione e vigore che supportiamo la candidatura di Luigi Sappa, Presidente dell'Associazione culturale-politica Polis, ragion per cui saremo al suo fianco motivati e con orgoglio all'appuntamento elettorale di settembre, nella circoscrizione imperiese al Consiglio Regionale della Liguria, per la coalizione moderata di centro di cui fanno parte oltre a Polis, Forza Italia, e Liguria Popolare, che sosterrà sotto un unico simbolo la candidatura del Presidente uscente Giovanni Toti. - affermano da Area Aperta - Una candidatura autorevole che incarna un mix di esperienza e capacità politico-amministrativa maturata in anni di prestigiosi ruoli istituzionali, quali Presidente della Provincia e Sindaco di Imperia".

"Persona di grande professionalità e lealtà, che nei suoi mandati ha sempre dato un notevole apporto in termini di esperienza, competenza e concretezza, soprattutto di conoscenza, per origini dal territorio di questo ponente. - aggiungono - E' quindi con entusiasmo e ottimismo che il gruppo consiliare di Area Aperta del Comune di Imperia sosterrà il nostro candidato in questa competizione politica, consapevole che non sarà un percorso facile, certamente impegnativo, certi che le comunità del ponente sapranno garantire e manifestare a Luigi Sappa quel consenso e quella considerazione indispensabile che legittimi elettoralmente una persona qualificata e fortemente radicata sul territorio provinciale, in grado di accogliere e interpretare in Regione Liguria le esigenze rappresentate dalle comunità locali imperiesi". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium