/ Politica

Politica | 12 agosto 2020, 14:20

#alvoto – Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): “La nostra è la politica del fare”

“La nostra è la politica del fare, non di annunci, chiacchiere o proclami, noi ci presentiamo agli elettori dicendo quello che abbiamo concretamente fatto per la Liguria e per la provincia di Imperia” ha detto Marco Scajola.

#alvoto – Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): “La nostra è la politica del fare”

L’assessore regionale Marco Scajola, candidato nella lista ‘Cambiamo con Toti Presidente’, è stato ospite della nuova puntata di #alvoto. Durante la trasmissione, condotta da Federico Marchi, si è parlato dell’incontro pubblico svolto a Sanremo alla presenza del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e degli interventi attuati in questi cinque anni a favore del territorio, dalla costa all’entroterra.

“Si tratta di interventi con cifre importanti per la provincia di Imperia – ha detto Scajola - Finanziamenti che non si sono mai visti su questo territorio. La nostra è la politica del fare, non di annunci, chiacchiere o proclami, noi ci presentiamo agli elettori dicendo quello che abbiamo concretamente fatto per la Liguria e per la provincia di Imperia. Il ponente è stato protagonista di questi cinque anni di Amministrazione a guida Giovanni Toti”.

Guarda l’intervista integrale:

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium