Al Direttore - 16 agosto 2020, 16:59

San Lorenzo al Mare: degrado attorno alla vecchia stazione ferroviaria, la segnalazione con foto di una turista veneta

La lettrice sottolinea che "soprattutto quest'anno reduci dalla pandemia non è possibile che non ci sia una maggiore pulizia, un occhio di riguardo in più"

San Lorenzo al Mare: degrado attorno alla vecchia stazione ferroviaria, la segnalazione con foto di una turista veneta

"Salve,

Sono una turista veneta in vacanza a San Lorenzo al mare in questo periodo di agosto. Purtroppo rispetto all' anno scorso ho notato un degrado e una ‘indecenza’ presente nel tratto di spiaggia sottostante la vecchia stazione ferroviaria e nei pressi della vecchia stazione ferroviaria stessa ad oggi adibita a parcheggio a pagamento (allego a tal proposito alcune foto).

Non è possibile che soprattutto quest'anno reduci da questa pandemia non ci sia una maggiore pulizia, un occhio di riguardo in più. Per non parlare del fatto che mancano le docce e quelle poche che ci sono non garantiscono il distanziamento; mancano i cestini per i rifiuti sopratutto nelle aree menzionate. Non è possibile trovare indumenti intimi in spiaggia (boxer) e una spiaggia piena di rifiuti (vedi foto)

Turisti ce ne sono... soldi ne portiamo... ma i servizi e l’igiene quest'anno scarseggiano alla grande!

Una turista veneta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU