/ Politica

Politica | 16 settembre 2020, 19:34

Elezioni regionali. Luigi Sappa incontra i commercianti di Imperia Oneglia: “In Regione filo diretto con le categorie economiche”

“Un segno concreto dell’utilità di uno stretto rapporto fra chi amministra e chi vive il territorio”

Elezioni regionali. Luigi Sappa incontra i commercianti di Imperia Oneglia: “In Regione filo diretto con le categorie economiche”

Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia-Polis ha incontrato oggi un nutrito numero di commercianti di Oneglia, per scambiare idee e raccogliere istanze, come già fatto con altre categorie e in altre zone del Ponente Ligure. Presenti anche il sindaco di Imperia Claudio Scajola e l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.

Dichiara Luigi Sappa: “Gli esercenti sono un punto di riferimento importante in ogni città ed è fondamentale ascoltare le loro istanze e le loro idee. Sono quotidianamente a contatto con la gente e meglio di altri conoscono i bisogni reali della cittadinanza. In Regione sarà mia cura avere un filo diretto con le categorie economiche e sociali, a tutto vantaggio del tessuto economico e della collettività del Ponente Ligure. A Oneglia, in modo particolare, era sentito il problema dello spostamento del mercato settimanale, causato dalla necessità di garantire la sicurezza anti-contagio. L’Amministrazione comunale, come aveva promesso, si appresta ora a chiudere la parentesi dello spostamento provvisorio con un’altra soluzione, che ha trovato ampia condivisione. Un segno concreto dell’utilità di uno stretto rapporto fra chi amministra e chi vive il territorio”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium