/ Politica

Politica | 16 settembre 2020, 15:33

Elezioni Regionali: per il candidato di Forza Italia-Polis Luigi Sappa l'endorsement di Antonio Gagliano

"Sono convinto che Ginetto Sappa sia l'uomo giusto per rappresentarci in Regione".

Elezioni Regionali: per il candidato di Forza Italia-Polis Luigi Sappa l'endorsement di Antonio Gagliano

Anche l’assessore comunale imperiese Antonio Gagliano in prima fila per sostenere Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia-Polis. Dall’intervento di Gagliano, si evince come molti amministratori locali guardino a Sappa come a un punto di riferimento sicuro e competente in Regione.

Dice Gagliano: "Sono convinto che Ginetto Sappa sia l'uomo giusto per rappresentarci in Regione. I tanti attestati di stima che sta ricevendo in queste ore, sono la dimostrazione che è l'uomo che questo territorio stava aspettando. Le sue esperienze amministrative parlano per lui: due volte sindaco di Imperia e presidente della Provincia, eletto con grande consenso. Conosce la macchina amministrativa, sa come guidarla e saprà lavorare bene al fianco di noi amministratori locali. Se questo territorio vuole prendere respiro e riuscire a fare quelle cose importanti di cui si parla da anni (ad esempio, le grandi infrastrutture), è importante votare Luigi Sappa. Lo conosco da tempo, so quali e quanto sono le sue capacità ed è per questo che lo sostengo con convinzione".

Com.Po.El.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium