/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 18:00

Elezioni regionali: Claudio Scajola per Luigi Sappa, "La lista Polis, Forza Italia e Liguria vera novità"

"Nella provincia di Imperia ha scelto come capolista un uomo che meglio di altri rappresenta questi valori. È Luigi Sappa, Ginetto per i tanti che lo conoscono e lo apprezzano".

Elezioni regionali: Claudio Scajola per Luigi Sappa, "La lista Polis, Forza Italia e Liguria vera novità"

"La vera grande novità di queste elezioni in Liguria è l'unione dei moderati, di chi non si rassegna ai populismi, di chi crede nei valori che hanno permesso a questo Paese di rinascere dopo la fine della guerra".

E' il punto di vista di Claudio Scajola, sindaco di Imperia che ha voluto fare un endorsement a favore di Luigi Sappa, vicepresidente di Polis e candidato nella lista Forza Italia - Liguria Popolare alle elezioni regionali del 20 - 21 settembre.  

“Domenica e lunedì siamo chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio regionale. In queste calde settimane di campagna elettorale abbiamo sentito tante parole e tanti propositi. Alla fine, tutto si racchiude in poche semplici domande. - spiega Scajola - In cosa credo? Quali sono i miei valori? Chi può rappresentarli davvero? Io credo nella libertà, nei valori cristiani, nell'Europa che ci sta aiutando, nel garantismo e nel progresso. Credo in una Liguria che vuole superare i problemi che si trascina da troppo tempo, come la mancanza di infrastrutture di cui necessita per crescere e rilanciarsi".

"So che, come me, siamo in tanti a credere in questi valori. E allora la scelta che siamo chiamati a fare è più semplice. - aggiunge - La vera grande novità di queste elezioni in Liguria è l'unione dei moderati, di chi non si rassegna ai populismi, di chi crede nei valori che hanno permesso a questo Paese di rinascere dopo la fine della guerra. È la lista formata da Polis, Forza Italia e Liguria Popolare. Nella provincia di Imperia ha scelto come capolista un uomo che meglio di altri rappresenta questi valori. È Luigi Sappa, Ginetto per i tanti che lo conoscono e lo apprezzano".

"Io voto Luigi Sappa perché sono sicuro che saprà rappresentarci nelle sfide che attendono la Liguria. E invito tutti voi a votarlo. Non scelgo l'apparenza, scelgo la sostanza. Scelgo i valori. Scelgo la competenza” - chiosano.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium