/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 09:47

Elezioni regionali: immigrazione, Sappa "Ventimiglia è la porta d’Italia e d’Europa e non solo per questo deve avere la massima considerazione"

Sappa ha incontrato i sostenitori insieme alla candidata Ada Bistolfi.

Elezioni regionali: immigrazione, Sappa "Ventimiglia è la porta d’Italia e d’Europa e non solo per questo deve avere la massima considerazione"

“Ventimiglia è la porta d’Italia e d’Europa e non solo per questo deve avere la massima considerazione per affrontare tutte le questioni connesse alla sua collocazione territoriale”.

 

E' il pensiero di Luigi Sappa, esponente di Polis e candidato alle elezioni regionali nella lista Forza Italia - Liguria Popolare. Sappa ieri sera era nella città di confine insieme alla candidata Ada Bistolfi e al figlio dei lei, Filippo, vice coordinatore regionale di Forza Italia, famiglia molto radicata nel ventimigliese e da sempre nel partito di Berlusconi. “Siamo consapevoli - ha detto Bistolfi - di aver messo un mattone serio e duraturo per la nuova casa dei moderati”.

 

"L’incontro con i cittadini, oltre cento i presenti, si è svolto presso il Bar Riello e sono stati affrontati tutti i temi legati allo sviluppo di Ventimiglia con particolare attenzione alle infrastrutture viarie e ai parcheggi, interventi per i quali la Regione può svolgere un ruolo importante. Si è parlato anche della questione migranti con l’esigenza di una maggiore tutela e attenzione per la gestione dei flussi" - spiegano.

 

“Ventimiglia è la terza città per popolazione della provincia - ha aggiunto Sappa - ma esercita un ruolo fondamentale di connessione con la vicina Francia e deve svolgere il suo ruolo al massimo”.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium