/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 16:53

Elezioni Regionali: Rita Elena per il candidato Sappa "Lavorerà a sostegno di bambini e famiglie"

"Conosco il suo essere un uomo dai sani principi, capace di rappresentare al meglio i valori essenziali della nostra società, tra i quali la tutela della famiglia e dei bambini".

Elezioni Regionali: Rita Elena per il candidato Sappa "Lavorerà a sostegno di bambini e famiglie"

“Se v'è per l'umanità una speranza di salvezza e di aiuto, questo aiuto non potrà venire che dal bambino, perché in lui si costruisce l’uomo”. Sono parole di una grande donna italiana, Maria Montessori, ed è da queste parole che vorrei partire per motivare il mio appoggio convinto a Luigi Sappa".

Con queste parole Rita Elena conferma il suo endorsement per Luigi Sappa, esponente di Polis e candidato alle elezioni regionali nella lista Forza Italia - Liguria Popolare.  "Il nostro territorio necessita di risorse aggiuntive per la genitorialità, per la prima infanzia, per proteggere e tutelare i minori. Sostenere le famiglie è importante perché significa aiutare i bambini, che sono il nostro futuro. Dobbiamo investire oggi sulla crescita e l'educazione se vogliamo avere una comunità più forte e sana domani".

"Conosco Sappa. Conosco il suo essere un uomo dai sani principi, capace di rappresentare al meglio i valori essenziali della nostra società, tra i quali la tutela della famiglia e dei bambini. Domenica voterò Sappa perché anche da questa voto passa la costruzione di un futuro migliore per i nostri figli. Un futuro di cui saranno i protagonisti".

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium