Attualità - 19 settembre 2020, 14:01

Imperia: inaugurato il parcheggio a monte del cimitero di Oneglia, suonato il 'silenzio' per i defunti

"Un'opera importante – 130 posti auto, 4 per disabili, circa 20 per le moto – che risolve le problematiche degli abitanti della zona e agevola l'accesso al cimitero da parte dei parenti" - ha detto il sindaco Claudio Scajola.

Imperia: inaugurato il parcheggio a monte del cimitero di Oneglia, suonato il 'silenzio' per i defunti

Con il silenzio suonato dalla tromba in omaggio ai defunti, è stato aperto questa mattina al pubblico il nuovo parcheggio di Parco Gorleri a monte del cimitero di Oneglia.

"Un'opera importante – 130 posti auto, 4 per disabili, circa 20 per le moto – che risolve le problematiche degli abitanti della zona e agevola l'accesso al cimitero da parte dei parenti. - ricorda il sindaco di Imperia, Claudio Scajola - Insieme all'assessore Laura Gandolfo, c'è stata un'attenzione particolare anche al verde con la piantumazione di cipressi lungo la strada e il recupero, nell'area del parcheggio, degli ulivi presenti nella rotonda prima della riqualificazione".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU