Attualità - 20 settembre 2020, 18:44

Noemi Sacco e Serena Cimino conquistano l'open di beach volley a Diano Marina (Foto)

Entusiasta l'assessore Veronica Brunazzi, pronta a programmare già la manifestazione per il 2021

Noemi Sacco e Serena Cimino conquistano l'open di beach volley a Diano Marina (Foto)

Noemi Sacco e Serena Cimino sono le prime classificate dell'open femminile di beach volley a Diano Marina. Le campionesse del 2x2 Femminile Trofeo Olio Amoretti e Garzano, valido come tappa Fipav circuito serie Beach 1, sono state premiate dall'assessore Veronica Brunazzi e dall'organizzatore Giuseppe Privitera

"Una finale spettacolare davanti a centinaia di persone non assembrate ma distribuite su tutta la passeggiata a mare di Diano Marina, animata dal Dg Bracco Chiosco sotto il sole" - raccontano gli organizzatori. 

"La finale è stata vinta dalle torinesi Cimino Serena - Sacco Noemi di Torino, giocatrici del Beach volley Rivoli, contro le giovani albissolesi Botta Giorgia ed Baldoria Elisa che si allenano a Spotorno. Le torinesi hanno vinto 2 a 0 ma con parziali che dicono tutto sull'equilibrio in campo 21 a 17 e 22 a 20. - aggiungono - Terze classificate le chiavaresi Pescio Valeria e Modesta Elisa che hanno vinto per 2 a 0 su Clarizio Chiara e Balestra Camilla, anche in questo caso partita molto combattuta 21 a 18 e 21 a 19".

Entusiasta l'assessore Veronica Brunazzi, pronta a programmare già la manifestazione per il 2021 che dice: “Poche coppie dovute a varie cause non dipendenti dall'organizzazione ma di alto livello che hanno trattenuto sulla passeggiata centinaia di turisti. la finale è stata bellissima”.

L'organizzazione è stata curata dalla Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley con l’assessorato allo Sport città di Diano Marina e Fipav, settore Beach volley Liguria e nazionale, infatti la tappa era valida per i punti della classifica italiana.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU