Politica - 20 settembre 2020, 11:29

Election Day - al voto i 66 candidati al consiglio regionale della provincia di Imperia (Foto)

Tra i candidati ci sono amministratori regionali uscenti, amministratori locali, ex amministratori e volti noti della politica locale.

Seggi aperti e via all'election day anche per i candidati della circoscrizione della provincia di Imperia. Quasi tutti non hanno voluto attendere recandosi ai seggi nelle prime ore della mattinata. Sono ben 66 i candidati consiglieri regionali del comprensorio di Imperia che tocca 66 comuni. Tra i candidati ci sono amministratori regionali uscenti, amministratori locali, ex amministratori e volti noti della politica locale.

In provincia di Imperia sono ben 181.009 gli elettori chiamati da oggi alle urne per esprimersi. Oggi, domenica 20 settembre, si vota dalle 7 alle 23 e domani, lunedì 21 settembre si vota dalle 7 alle 15.

Ricordiamo che l'articolo è in aggiornamento. La redazione ha chiesto una foto a tutti i candidati della nostra provincia. Sarà nostra premura aggiungere quelle che verranno inviate nel corso di queste due giornate di voto ndr

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU