Politica - 21 settembre 2020, 20:04

Elezioni regionali, Piana: "Soddisfatto del mio risultato, 'Cambiamo' primo partito per merito di Toti"

Piana, candidato per la Lega ha dichiarato di essere soddisfatto al momento del suo risultato personale. Con trentatre sezioni scrutinate è infatti al primo posto tra i quattro candidati della Lega con 504 preferenze

Elezioni regionali, Piana: "Soddisfatto del mio risultato, 'Cambiamo' primo partito per merito di Toti"

Auspicavamo un risultato migliore, ma lo sappiamo che Toti è molto forte, anche mediaticamente e anche il suo nome nel simbolo del partito può aver aiutato la sua lista”. Lo ha dichiarato l'ex presidente del consiglio regionale Alessandro Piana in diretta intervistato dal nostro giornale in merito all'andamento del voto che ha visto finora come primo partito del centrodestra la lista 'Cambiamo con Giovanni Toti', mentre la Lega si attesta intorno al 16%.

Piana, candidato per la Lega ha dichiarato di essere soddisfatto al momento del suo risultato personale. Con trentatre sezioni scrutinate è infatti al primo posto tra i quattro candidati della Lega con 504 preferenze.

Alla domanda sul fatto che la nuova legge elettorale che ha imposto la parità di genere non abbia comunque favorito le donne, Piana ha detto: “Abbiamo recepito quanto richiesto dal governo, abbiamo fatto la legge, ma non possiamo spingere gli elettori a votare per un genere piuttosto che un altro”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU