Al Direttore - 22 settembre 2020, 18:45

Lettore ringrazia il personale del reparto 'Neuro Scienze' del 'Santa Corona' di Pietra Ligure

"Nonostante le restrizioni dovute al particolare momento che stiamo vivendo, abbiamo trovato del personale non solo competente e professionalmente preparato, afferma il nostro lettore, ma soprattutto dotato di grande umanità e disponibilità che ha aiutato e confortato la mia famiglia in un momento così difficile, con tatto e sensibilità".

Lettore ringrazia il personale del reparto 'Neuro Scienze' del 'Santa Corona' di Pietra Ligure

Il nostro lettore Michele Balestra ci ha scritto far giungere il suo ringraziamento e della sua famiglia a tutto il personale del reparto di Neuro scienze dell’Ospedale del  Santa Corona di Pietra Ligure, presso cui è stata ricoverato la propria figlia.

"Nonostante le restrizioni dovute al particolare momento che stiamo vivendo, abbiamo trovato del personale non solo competente e professionalmente preparato, afferma il nostro lettore, ma soprattutto dotato di grande umanità e disponibilità che ha aiutato e confortato la mia famiglia in un momento così difficile, con tatto e sensibilità. Ai medici, alla caposala, alle infermiere va quindi tutta la nostra gratitudine e riconoscenza per quanto hanno saputo fare e per le attenzioni ricevute".

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

SU