Politica - 22 settembre 2020, 09:01

Giacomo Chiappori a gamba tesa dopo il voto regionale "Liguri 'Crave', ma crescono gli autonomisti"

"Tra poco inizierà la stagione dei congressi e delle assemblee in vista delle amministrative del 2021. La traversata del deserto è iniziata”.

Giacomo Chiappori a gamba tesa dopo il voto regionale "Liguri 'Crave', ma crescono gli autonomisti"

“In una Regione che dal 2015 ad oggi si è inabissata sotto i colpi della crisi economica e sanitaria, con autostrade da terzo mondo, i liguri hanno premiato con una votazione a valanga chi li ha portati alla disperazione”.

Interviene in questo modo il candidato alla carica di Governatore, Giacomo Chiappori (Sindaco di Diano Marina), che prosegue: “Basta pensare alla devastazione della sanità regionale, di cui tutti si lamentano, per capire che il voto alla Giunta in carica è un atto di totale masochismo di un popolo intero, che pare aver deciso di auto estinguersi premiando chi lo sta flagellando. Unica nota positiva di una tornata elettorale che ridurrà la Liguria in polvere tra 5 anni è la prepotente crescita del fronte autonomista. Il progetto della rete di tutti gli autonomisti è partito con le europee del 2019 con la lista per le Autonomie che raccolse meno di 900 voti in tutta la Liguria. Ora il movimento degli autonomisti ha raccolto tra i 3500 ed i 4000 voti”.

“Uno squarcio di luce – termina Chiappori - nelle fitte tenebre del clientelismo e del nulla più becero che hanno avvolto la nostra Terra. Tra poco inizierà la stagione dei congressi e delle assemblee in vista delle amministrative del 2021. La traversata del deserto è iniziata”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU