/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2020, 11:36

Imperia, domenica 27 settembre torna la Fiera dell'Angelo: le modifiche alla viabilità

Annullata quella del 4 ottobre in Via Cascione causa Covid

La fiera si svolgerà alla spianata

La fiera si svolgerà alla spianata

 

Torna domenica prossima, 27 settembre, la Fiera dell'Angelo, organizzata secondo i protocolli di sicurezza anti-contagio e che si snoderà lungo Via Angiolo Silvio Novaro.

Sono previste le seguenti modifiche alla viabilità con decorrenza dalle ore 5,00 sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate e comunque non oltre le ore 24,00:

SPIANATA BORGO PERI 

1) nel tratto compreso tra l'intersezione con salita Peri e via Angiolo Silvio Novaro divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli;

2) per i veicoli circolanti in Spianata Peri, provenienti da piazza Bixio, all'intersezione con salita Peri direzione obbligatoria a sinistra. 

VIA ANGIOLO SILVIO NOVARO

3) su tutta la via divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.   

Non si svolgerà invece domenica 4 ottobre la fiera prevista in Via Cascione a Porto Maurizio. D'intesa tra Amministrazione Comunale e associazioni di categoria si è deciso di annullare l'appuntamento vista la vicinanza tra le due fiere e soprattutto le difficoltà organizzative, legate all'emergenza Covid, in uno spazio più stretto.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium