/ Sport

Sport | 25 settembre 2020, 14:40

A '2 ciapetti con Federico' parliamo della 50° edizione della Corsa al Monte Faudo

In programma, oltre alla gara principale, anche una staffetta e il "Faudetto" una corsa non competitiva di 8,5 Km da Santa Brigida alla vetta.

A '2 ciapetti con Federico' parliamo della 50° edizione della Corsa al Monte Faudo

Torna domenica 4 ottobre il grande appuntamento della Corsa al Monte Faudo. la manifestazione sportiva quest'anno festeggerà la sua 50° edizione. A '2 ciapetti con Federico' ne parla l'organizzatore William Stua, presidente del Club Marathon Imperia.

In programma, oltre alla gara principale, anche una staffetta e il "Faudetto" una corsa non competitiva di 8,5 Km da Santa Brigida alla vetta. Proprio il 4 ottobre sarà inoltre festeggiato il compleanno di Luciano Acquarone, simbolo dell'atletica imperiese, plurivincitore del Faudo oltre che di tantissime gare nazionali ed internazionali.

La direzione di gara della Corsa al Monte Faudo 2020 sarà affidata, anche per questa edizione, al campione del Mondo dei 3000 metri indoor Gennaro Di Napoli.

Guarda l'intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium