Attualità - 07 ottobre 2020, 10:38

Ospedaletti: il Sindaco esprime solidarietà ai centri colpiti dal maltempo "Noi siamo stati più fortunati questa volta"

Il primo cittadino ha confermato di aver contributi in diverse zone con la Protezione Civile e con i volontari di Ospedaletti Emergenza

Ospedaletti: il Sindaco esprime solidarietà ai centri colpiti dal maltempo "Noi siamo stati più fortunati questa volta"

Il Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti desidera esprimere la sua piena solidarietà a tutti i comuni, cittadini e colleghi sindaci che hanno subito sulla propria pelle il  dramma causato dal maltempo.

“Non c'è dubbio – dice – che la nostra Liguria soffra in modo particolare questi eventi climatici estremi, in particolare le precipitazioni piovose. Il nostro territorio ha la necessità di essere preservato e difeso con opere ed interventi mirati in grado di limitare il più possibile i danni a persone e cose. Diventa imperativo trovare la soluzione agli errori del passato”.

“Questa volta – prosegue Daniele Cimiotti – Ospedaletti ha subito danni minori rispetto all'anno scorso e pertanto ha potuto offrire il suo contributo ad aiutare i comuni più colpiti inviando le proprie 'squadre' e i mezzi della Protezione Civile ed Ospedaletti Emergenza in supporto alla macchina dei soccorsi”.

La Protezione Civile di Ospedaletti è intervenuta a più riprese a Mendatica e a Ventimiglia. dove ha operato anche Ospedaletti Emergenza, oltre che ad Ospedaletti dove il C.O.C. è rimasto operativo per tutta la durata dell'ondata di maltempo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU