Solidarietà - 08 ottobre 2020, 12:26

Alluvione a Ventimiglia: il Rotaract Club Sanremo ha organizzato raccolta fondi

"Ogni goccia sarà importante per dare una mano alle tante attività già messe a dura prova dall’emergenza Covid-19 e che si trovano ora a rischio chiusura con le conseguenti ricadute economiche e sociali. Forza Ventimiglia!"

Samuel Lorenzi ed Eva Alberti, Presidente e segretaria del Club, in piazza del Comune per la distribuzione dei pasti ai volontari.

Samuel Lorenzi ed Eva Alberti, Presidente e segretaria del Club, in piazza del Comune per la distribuzione dei pasti ai volontari.

Il Rotaract Club Sanremo, associazione no-profit impegnata nel sociale, ha organizzato una raccolta fondi in favore della città di Ventimiglia, duramente colpita dall’alluvione dello scorso 2 Ottobre. I soci del Club già attivamente impegnati nel campo in qualità di “Angeli del fango” hanno deciso di andare oltre e organizzare una gara di solidarietà a sostegno delle attività commerciali messe in ginocchio da questa tragica calamità.

“Il nostro impegno è da sempre a sostegno del territorio e al fianco di coloro che si trovano in difficoltà. Oggi ad avere bisogno del nostro aiuto è la Città di Ventimiglia e noi ci siamo. Chiediamo a chiunque voglia dare anche solo un piccolo contributo di seguire il link" - affermano dal Rotaract - Ogni goccia sarà importante per dare una mano alle tante attività già messe a dura prova dall’emergenza Covid-19 e che si trovano ora a rischio chiusura con le conseguenti ricadute economiche e sociali. Forza Ventimiglia!"
 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU