/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2020, 13:25

PETSFESTIVAL: appuntamento rimandato al 2021

Annullata l’ottava edizione della fiera mercato dedicata al mondo degli animali d’affezione.

PETSFESTIVAL: appuntamento rimandato al 2021

Dopo sette splendidi anni trascorsi insieme, PETSFESTIVAL già a inizio anno e prima del lockdown, aveva dovuto fare una scelta, dolce e amara come si può facilmente comprendere, e nell’ottica di una crescita prevista, per l’ottava edizione aveva individuato nuovi spazi espositivi. Spazi più in linea con le necessità che l’evento evidenziava prima, durante e dopo.

D’altronde una manifestazione che ha occupato l’intero polo fieristico piacentino ha delle necessità ma pensiamo che abbia anche generato delle ricadute contribuendo alla notorietà del territorio e della città, e feedback di carattere economico che tanti hanno potuto notare.

E di questo PETSFESTIVAL è fiero ed orgoglioso.

PETSFESTIVAL ricorderà sempre con affetto Piacenza, la città che l’ha tenuto a battesimo e che, siamo certi, sarà sempre fiera di un evento che qui è nato, si è consolidato ed è cresciuto tanto.

Grazie a tutti: ai tantissimi piacentini che fin dalla prima edizione ci sono stati vicino, che hanno tifato per PETSFESTIVAL e hanno varcato i tornelli e a tutti coloro che hanno collaborato con noi a vario titolo. Fra i tanti consentiteci di ricordare Asl Servizi VeterinariIvriForze dell’ordineuffici comunali, Vigili del FuocoSiaeorgani di informazione, solo per citarne alcuni. E perdonateci se non facciamo un elenco completo ma sarebbe impossibile senza rischiare di dimenticare qualcuno.

In questo periodo, negli anni scorsi, stavamo dando appuntamento a tutti alla imminente edizione che si sarebbe svolta, come sempre, nel terzo week end di Ottobre occupando l’intero polo fieristico. Ma quest’anno non sarà così.

PETSFESTIVAL 2020 non avrà luogo a causa della pandemia Covid 19 ed è in previsione a CremonaFiere nel 2021.

Siamo certi che non dimenticherete un evento fieristico nato a Piacenza e diventato una garanzia per appassionati e neofiti provenienti da tutta la provincia e da tutta Italia.

Ciao Piacenza, arrivederci e grazie.

LO STAFF PETSFESTIVAL

https://petsfestival.eu/

https://www.facebook.com/Petsfestival/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium