/ Politica

Politica | 14 ottobre 2020, 17:09

Apertura della strada tra Molini e Triora, Marco Scajola: “Un ottimo lavoro di squadra, complimenti al sindaco Di Fazio” (Foto)

Il consigliere regionale esprime soddisfazione per la celerità con cui si sono svolte le operazioni di ripristino della viabilità. La strada infatti, è stata compromessa dalla frana avvenuta a causa del maltempo

Apertura della strada tra Molini e Triora, Marco Scajola: “Un ottimo lavoro di squadra, complimenti al sindaco Di Fazio” (Foto)

È prevista per la giornata di domani è prevista la riapertura della strada di collegamento tra Molini di Triora e Triora franata a causa del maltempo che ha colpito il Ponente nei giorni scorsi.

Il consigliere regionale Marco Scajola esprime soddisfazione. ”Sono contento del lavoro di squadra tra Enti, ha dichiarato, che si è svolto in questi giorni difficili e che ha portato il ripristino di una strada di collegamento molto importante per la Valle Argentina. Un sentito ringraziamento al Sindaco di Triora Massimo Di Fazio, alle imprese ed ai tecnici che hanno permesso in pochi giorni il ripristino della strada. Ennesima dimostrazione che la collaborazione tra le istituzioni locali è fondamentale per ottenere risultati rilevanti per l’intera comunità. Un’ulteriore dimostrazione, ha concluso Scajola, della grande capacità dei liguri di reagire alle avversità.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium