/ Politica

Politica | 14 ottobre 2020, 11:26

Oggi pomeriggio il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ospite in diretta su Radio Onda Ligure 101

A quasi due anni e mezzo di distanza dalla sua elezione a Sindaco nel 2018, parlerà di quanto fatto per la sua città e dei progetti futuri e dello slogan turistico coniato dalla sua Amministrazione 'Authentic Experience'.

Oggi pomeriggio il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ospite in diretta su Radio Onda Ligure 101

Continuano le trasmissioni "Sindaco in Onda" su Radio Onda Ligure 101, alternativamente tra i due studi, quello storico di Albenga ed il nuovo studio di Albissola Marina.

Oggi, dalle 13 alle 14, sarà ospite il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, che si racconterà ai microfoni dell'emittente più ascoltata del Ponente Ligure, coadiuvato da Maurilio Giordana. A quasi due anni e mezzo di distanza dalla sua elezione a Sindaco nel 2018, parlerà di quanto fatto per la sua città e dei progetti futuri e dello slogan turistico coniato dalla sua Amministrazione 'Authentic Experience'. Parlerà anche delle sue esperienze da Ministro, durante le quali ha girato molto il mondo, rappresentando la nostra nazione.

Durante l'ora di trasmissione, verranno trattati anche argomenti più 'leggeri', come alcuni aneddoti che riguardano la sua fede calcistica ed altri suoi interessi. Faranno da colonna sonora alcuni grandi successi di artisti internazionali,  da Bruce Springsteen a Barbara Streisand, da Venditti a Mahmood, da Elisa per concludere con 'un inno a non arrendersi mai' e una canzone di Vasco Rossi.

La trasmissione 'Sindaco in Onda' è ascoltabile sulla frequenza principale fm 101.000, in streaming dal sito www.ondaligure.it o attraverso l'app della radio scaricabile da Google Play ed Apple Store.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium