/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2020, 11:58

Imperia: domani ultimo concerto in suffragio delle vittime del Covid

Alle ore 21, la chiusura avverrà nella cattedrale di San Giovanni Battista a Oneglia, con la partecipazione di Don Bezzone.

Imperia: domani ultimo concerto in suffragio delle vittime del Covid

Giunge al termine la prima edizione del concerto delle “Note Libere” in suffragio delle vittime del Covid nato da un'idea di Massimo Sasso e organizzato assieme al Comitato San Giovanni. L'evento ha avuto un grande successo di partecipazione sia nella sua prima serata a Sanremo, sia nel duomo di Porto Maurizio.

Domani, alle ore 21, la chiusura avverrà nella cattedrale di San Giovanni Battista a Oneglia, con la partecipazione di Don Bezzone. "A causa dell'emergenza Covid i posti sono limitati e gli ultimi biglietti sono acquistabili sul sito www.eventbrite.it. La funzione sarà resa possibile anche grazie alla partecipazione del Lions Club Nava Alpi Marittime, della Parrocchia di San Giovanni e dal Comitato San Giovanni, il tutto nello spirito e nell’importanza del ricordo" - ricordano gli organizzatori.

"Il concerto, curato dai preparatori dell’orchestra, Fabrizio Ragazzi e Cristina Orvieto, che da molti anni si dedicano con passione a questo progetto artistico ed educativo, sarà diretto dal giovanissimo maestro e oboista Marco Orazio Vallone. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ineja.it" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium