/ Attualità

Attualità | 19 ottobre 2020, 15:27

Imperia: il sindaco Claudio Scajola nominato vice presidente nazionale di ANCI

"Darò il mio contributo, come ho sempre fatto, nell'ottica di far crescere le nostre comunità e aiutare così il Paese" - dichiara il sindaco Scajola.

Imperia: il sindaco Claudio Scajola nominato vice presidente nazionale di ANCI

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, è stato nominato vice presidente nazionale di ANCI, l'associazione che riunisce tutti i comuni italiani. 

"Sono certo - scrive il presidente Decaro nella lettera di nomina - che il Tuo prezioso e fattivo contributo in questo ruolo sarà fondamentale per la vita associativa e per sostenere e tutelare sempre con maggiore determinazione gli interessi dei Comuni e delle Città in un’ottica di affermazione dell’interesse generale del Paese e dei cittadini". 

"Ho accolto con piacere e senso di responsabilità questo ruolo. Negli ultimi due anni ho collaborato con ANCI e ho avuto modo apprezzare il grande lavoro che l'associazione svolge per il Paese. Ancor di più in questa fase emergenziale, noi sindaci siamo l'Istituzione più vicina ai cittadini. A noi si rivolgono quotidianamente per la risoluzione dei piccoli e grandi problemi, anche quando le questioni non sarebbero, a rigor di norma, di nostra competenza. Darò il mio contributo, come ho sempre fatto, nell'ottica di far crescere le nostre comunità e aiutare così il Paese", dichiara il sindaco Scajola.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium