/ Politica

Politica | 21 ottobre 2020, 19:28

Nuova giunta regionale, la soddisfazione del sindaco di Ventimiglia Scullino: "Una rappresentanza regionale così importante forse la nostra Provincia non l'ha mai avuta"

"Ad essi si aggiunge il consigliere di minoranza Enrico Joculano. Tre assessori e quattro consiglieri regionali, una ricchezza per i sindaci e le amministrazione comunali della nostra provincia", commenta Scullino

Nuova giunta regionale, la soddisfazione del sindaco di Ventimiglia Scullino: "Una rappresentanza regionale così importante forse la nostra Provincia non l'ha mai avuta"

"Apprendo con estremo piacere, - dichiara il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino - che oggi il nostro Presidente della Giunta regionale Giovanni Toti ha formalizzato la sua Giunta. La Provincia di Imperia avrà nuovamente tre assessori regionali, Gianni Berrino, Alessandro Piana e Marco Scajola. Tutti molto preparati e di grande esperienza amministrativa, oltreché amici, una risorsa importante per tutti noi.

Auguro a loro buon lavoro. Inoltre, da quanto apprendo, sono previste le dimissioni da consiglieri regionali dei neo assessori e ciò consentirà alla nostra Provincia di avere ben tre nuovi consiglieri di maggioranza, tutti alla prima esperienza in Regione Liguria ma con alle spalle un'ottima esperienza come amministratori comunali. Tre donne capaci, preparate e tenaci, Chiara Cerri, Mabel Riolfo e Veronica Russo. Una rappresentanza regionale così importante forse la nostra Provincia non l'ha mai avuta e questo è un segnale che fa ben sperare per il rilancio e lo sviluppo produttivo e infrastrutturale della Provincia di Imperia e dell'estremo ponente ligure.

Ad essi si aggiunge il consigliere di minoranza Enrico Joculano. Tre assessori e quattro consiglieri regionali, una ricchezza per i sindaci e le amministrazione comunali della nostra provincia. Conclude Scullino, avrò certamente bisogno di tutti Voi, Ventimiglia avrà certamente bisogno della Vostra attenzione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium