/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2020, 11:45

Imperia: rinviata alla prossima settimana la riapertura della piscina Cascione

L'appuntamento con l'Open Day, in programma sabato e domenica, è stato rinviato in quanto è in vigore la nuova ordinanza regionale che vita manifestazioni e assembramenti e alla luce delle possibili nuove disposizioni su piscine e palestre che potrebbero nascere nei prossimi giorni

Imperia: rinviata alla prossima settimana la riapertura della piscina Cascione

La riapertura della piscina Felice Cascione di Imperia è stata rimandata alla prossima settimana. L'appuntamento con l'Open Day, in programma sabato e domenica, è stato rinviato in quanto è in vigore la nuova ordinanza regionale che vita manifestazioni e assembramenti e alla luce delle possibili nuove disposizioni su piscine e palestre che potrebbero nascere nei prossimi giorni. 

"L'Assessorato allo Sport della Città di Imperia comunica che i lavori di riqualificazione della Piscina comunale “F.Cascione” sono in via di ultimazione in queste ore. - sottolineano attraverso una nota congiunta dell'amministrazione comunale e della società che gestisce l'impianto - Abbiamo deciso d'intesa di rimandare l'apertura al pubblico all'inizio della prossima settimana, per non vanificare gli investimenti necessari alla riaccensione degli impianti e al riempimento delle vasche in caso di un'eventuale chiusura stabilita dal Governo".

"La Rari Nantes intende tuttavia sottolineare come tutto sia stato predisposto per poter garantire una riapertura in sicurezza dell'impianto. Pertanto la piscina è pronta a riaccogliere tutta l'utenza nel caso in cui le norme lo consentiranno" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium